Responsabile commerciale azienda CS
Responsabile commerciale azienda CS
Ciao miki!! In due parole basta vedere gli ottimi risultati economici raggiunti nel 2016
Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
Responsabile commerciale azienda CS
Ciao miki!! In due parole basta vedere gli ottimi risultati economici raggiunti nel 2016
Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
Margherita D.17 febbraio 2017
Una coach frizzante e super attiva che sa coinvolge con la sua dinamicità e allo stesso tempo ti fa crescere e aiuta a credere nelle proprie potenzialità! đ
Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
Ciao Michela,
" In un periodo molto critico della mia vita ho ricevuto da una mia amica un dono inaspettato e gradito: un incontro con Michela Daltin.
Ci siamo incontrate via Skype per motivi di logistici e da lì è iniziato il mio percorso con lei e con me stessa.
Mi ha colpito subito la sua grande empatia, la sua disponibilità, il suo calore e la sua profonda professionalità. Persona solare tanto che già dal primo incontro ho percepito benessere e la sensazione di conoscerla da sempre. Ha grande capacità di ascolto, è orientata al benessere della persona sia in ambito personale che lavorativo. Ha grande capacità di analisi e discernimento, è riuscita a farmi tirar fuori la parte di me che avevo soffocato e a farmi dare una lettura diversa e più reale di me e delle situazioni che sto vivendo.
Mi accompagna quotidianamente con un messaggio inaspettato, un suggerimento su un link da leggere, o per chiedermi come sto e cosa ho fatto. E' sempre disponibile anche al di fuori degli incontri programmati.
Grazie a lei ho ritrovato fiducia e forza in me stessa, sia in ambito personale che professionale. Ho ripreso un progetto di vita abbandonato da 15 anni e che era per me motivo di fallimento personale. A 45 anni ho preso consapevolezza di chi sono e dove vorrei andare...proprio quando credevo che tutto fosse oramai perduto....
Grazie Michela...."
Ciao Michela, con affetto Sara
Ciao...dunque ...personalmente ho trovato i tuoi corsi molto interessanti perche':
1) dopo una presentazione generale ..in un contesto molto amichevole, informale,
c'e' l'approfondimento piu' individuale portando ad esempio casi personali...o facendo ragionare gli stessi partecipanti all'argomento in senso critico.
2) apre ,in modo molto personale,degli argomenti che raramente vengono trattati in modo professionale senza interferenze da parte di qualche casa produttrice che vuole propinarti un prodotto successivamente all'incontro.
Ed infine, mi ha lasciato la curiosita' e la voglia di approfondire l'argomento in cui io stessa sono la protagonista.
Peccato non abbia potuto continuare Michela!
Ciao ....
Margherita
Inviato da iPad
Una bellissima esperienza di coaching che mi ha aiutato molto nella mia crescita personale sia lavorativa che come persona. Coach molto preparata, determinata e al passo con i tempi.
RATING A++ :)