Sono Michela Daltin, laureata in Economia e Commercio. Ho iniziato la carriera come consulente junior in diverse società di consulenza del Friuli Venezia Giulia e non mi sono mai fermata nella ricerca ed approfondimento di argomenti che incontravo nel mio cammino.

Ho sempre avuto una passione per tutto ciò che è miglioramento e motivazione, questo mi ha consentito di ampliare il mio raggio d’azione unendo la parte consulenziale alla formazione, portandomi ad incontrare continuamente persone in ambiti svariati, con personalità, esigenze, obiettivi e problematiche diverse. Questo mi ha convinta sempre di più a ricercare in me una parte di competenze che facilitano le relazioni interpersonali e che, di conseguenza, agevolano il trasferimento delle abilità, determinando un immediato impatto positivo nella vita quotidiana. Da qui l’avvio di percorsi formativi della durata di circa due anni, che mi hanno portato ad elevate capacità comunicative e relazionali con la conoscenza della Programmazione Neuro-Linguistica (PNL).

La Programmazione Neuro Linguistica è una disciplina nata dalla ricerca e iniziata negli Anni 70 da Richard Bandler e John Grinder, scienziati e ricercatori della comunicazione e della leadership. I due studiosi hanno estrapolato i loro modelli comunicativi e comportamentali che poi li hanno tradotti in una metodologia chiamata PNL. Tale metodologia è utilizzata e studiata in aziende di rilevanza mondiale, da manager e leader politici mondiali, da squadre sportive; rappresenta uno strumento in grado di assicurare performance di alto profilo.

Tra il 2014 ed il 2016 ho ottenuto la certificazione Practitioner of Neuro Linguistic Programming da Richard Bandler e la certificazione Master Practitioner of Neuro Linguistic Programming da Richard Bandler.

Inoltre nel 2016 ho ottenuto la certificazione Master Coaching con il Centro Universitario Internazionale e l’iscrizione al Registro…..

certificazione practitioner nlp bandler exp2016

certificazione master nlp bandler exp2017

 

Per le Aziende

Attualmente lavoro sia come coach personale che come coach aziendale in diverse realtà aziendali con l’obiettivo di trasmettere ai miei clienti le competenze che ho acquisito e dare loro prospettive nuove e più funzionali per affrontare le sfide e raggiungere i traguardi desiderati. Mi occupo di consulenza aziendale e formazione, puntando a trasferire anche in questi ambiti le competenze acquisite negli anni.

Per la Persona

Punto a portare nella vita di chi mi circonda un pizzico di ottimismo, di ricerca della dinamicità e della carica, nel valorizzare al meglio la propria persona sia come singolo che come gruppo. Con la volontà di unire, in questi incontri, varie discipline, studi, percorsi con tecniche nuove anche di tipo artistico.