Margherita D.17 febbraio 2017

Margherita  D.17 febbraio 2017

Una coach frizzante e super attiva che sa coinvolge con la sua dinamicità e allo stesso tempo ti fa crescere e aiuta a credere nelle proprie potenzialità! ๐Ÿ˜˜

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.

Donatella L. 17 febbraio 2017

Ciao Michela,

" In un periodo molto critico della mia vita ho ricevuto da una mia amica un dono inaspettato e gradito: un incontro con Michela Daltin. 

Ci siamo incontrate via Skype per motivi di logistici e da lì è iniziato il mio percorso con lei e con me stessa.

Mi ha colpito subito la sua grande empatia, la sua disponibilità, il suo calore e la sua profonda professionalità. Persona solare tanto che  già dal primo incontro ho percepito benessere e la sensazione di conoscerla da sempre. Ha grande capacità di ascolto, è orientata al benessere della persona sia in ambito personale che lavorativo. Ha grande capacità di analisi e discernimento, è riuscita a farmi tirar fuori la parte di me che avevo soffocato e a farmi dare una lettura diversa e più reale di me e delle situazioni che sto vivendo.

Mi accompagna quotidianamente con un messaggio inaspettato, un suggerimento su un link da leggere, o per chiedermi come sto e cosa ho fatto. E' sempre disponibile anche al di fuori degli incontri programmati.

Grazie a lei ho ritrovato fiducia e forza in me stessa, sia in ambito personale che professionale. Ho ripreso un progetto di vita abbandonato da 15 anni e che era per me motivo di fallimento personale.  A 45 anni ho preso consapevolezza di chi sono e dove vorrei andare...proprio quando credevo che tutto fosse oramai perduto....

Grazie Michela...."

Sara linkedin 16 febbraio 2017

Ciao Michela, con affetto Sara

“Chi è Michela? Michela è una Professionista, un vulcano creativo dotato di grandissima empatia, che riesce a coinvolgere ed ad entrare in contatto con tutte le persone riuscendo ad essere sempre coinvolgente. è una meravigliosa coach che sostiene il miglioramento delle persone sia come individui sia come membri di un team, sapendo sempre come affrontare i problemi e le difficoltà che incontra senza forzare la mano affinché il percorso di coaching sia sempre naturale. Ogni azienda che sceglie di inserire Michela nel suo team fa una scelta vincente che le permetterà di registrare dei benefici ad ampio spettro. In un mondo spesso troppo grigio, Michela è un arcobaleno di positività e sopratutto di sorrisi.”

Margherita 15 febbraio 2017

Data: 15 febbraio 2017 22:06:52 CET
A: Questo indirizzo email รจ protetto dagli spambots. รˆ necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ciao...dunque ...personalmente ho trovato i tuoi corsi molto interessanti perche':
1) dopo una presentazione generale ..in un contesto molto amichevole, informale,
c'e' l'approfondimento piu' individuale portando ad esempio casi personali...o facendo ragionare gli stessi partecipanti all'argomento in senso critico.
2) apre ,in modo molto personale,degli argomenti che raramente vengono trattati in modo professionale senza interferenze da parte di qualche casa produttrice che vuole propinarti un prodotto successivamente all'incontro.
Ed infine, mi ha lasciato la curiosita' e la voglia di approfondire l'argomento in cui io stessa sono la protagonista.
Peccato non abbia potuto continuare Michela!
Ciao ....
Margherita

Inviato da iPad

Damiano Della Picca

Damiano Della Picca
Rent Manager presso CARR SERVICE SRL

Una bellissima esperienza di coaching che mi ha aiutato molto nella mia crescita personale sia lavorativa che come persona. Coach molto preparata, determinata e al passo con i tempi.

RATING A++ :)

1 febbraio 2017, Damiano ha lavorato direttamente con Michela presso Aziende e privati. (da LinkedIn)