Donatella L. 17 febbraio 2017

Ciao Michela,

" In un periodo molto critico della mia vita ho ricevuto da una mia amica un dono inaspettato e gradito: un incontro con Michela Daltin. 

Ci siamo incontrate via Skype per motivi di logistici e da lì è iniziato il mio percorso con lei e con me stessa.

Mi ha colpito subito la sua grande empatia, la sua disponibilità, il suo calore e la sua profonda professionalità. Persona solare tanto che  già dal primo incontro ho percepito benessere e la sensazione di conoscerla da sempre. Ha grande capacità di ascolto, è orientata al benessere della persona sia in ambito personale che lavorativo. Ha grande capacità di analisi e discernimento, è riuscita a farmi tirar fuori la parte di me che avevo soffocato e a farmi dare una lettura diversa e più reale di me e delle situazioni che sto vivendo.

Mi accompagna quotidianamente con un messaggio inaspettato, un suggerimento su un link da leggere, o per chiedermi come sto e cosa ho fatto. E' sempre disponibile anche al di fuori degli incontri programmati.

Grazie a lei ho ritrovato fiducia e forza in me stessa, sia in ambito personale che professionale. Ho ripreso un progetto di vita abbandonato da 15 anni e che era per me motivo di fallimento personale.  A 45 anni ho preso consapevolezza di chi sono e dove vorrei andare...proprio quando credevo che tutto fosse oramai perduto....

Grazie Michela...."